S. Giovanni in Valle Aurina 9 alloggi, zona di espansione Riepe
Consegna
A nord vi è l'accesso pedonale dalla via comunale. Qui sono situati 6 posti auto per visitatori per tutta la zona. Sul lato opposto c'è l'ingresso al piano garage con 8 posti auto e 4 in superficie. L'edificio è composto da 4 piani con 9 alloggi un piano interrato con Garage, cantine e vano tecnico. A causa del pendio il piano terra sul lato nord è interrato, però questi alloggi hanno un giardino privato sul lato sud. Ai due piani superiori si trovano rispettivamente 2 e 3 alloggi. Al piano sottotetto si trova un alloggio e una vano per stendere. Tutti gli alloggi dispongono di un balcone. La copertura dell'edificio e composta da un tetto a falde aerato con verde pensile con tre linie di colmo. La facciata è stata coibentata con lastre di calcio silicato (sp. 16cm), mentre la parte interrata con 16cm di XPS. Il tetto abitato e l'ultimo solaio sono stati coibentati con fibra di legno (rispettivamente 33 e 20cm). Mentre estradosso del primo solaio è stato rivestito con lastre di calcio silicato (16cm) per via del antiincendio. I serramenti sono in legno-aluminio con triplo vetro.
L'edificio raggiunge lo standard energetico B. Il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria avviene tramite il teleriscaldamento Riepe, che rifornisce tutta la zona.
Di seguito sono raccolte le immagini appartenenti alla galleria. Per ingrandire una singola immagine cliccare sul dettaglio dell'immagine prescelta.